Associazione

Magica Valle d’Itria è una associazione che riunisce gestori, proprietari e imprenditori del comparto extralberghiero.

Nasce a Martina Franca una decina di anni fa. Oggi ne fanno parte oltre 30 strutture, a conduzione familiare e imprenditoriale, per un totale di circa 250 posti letto destinati all’accoglienza turistica. Una associazione che dalla sua costituzione ha avuto come scopo quello di fare la differenza selezionando i soci in modo da offrire sempre alti standard qualitativi al turista che sceglie la Valle d’Itria come meta delle sue vacanze.

Negli anni, Magica Valle d’Itria ha organizzato eventi di confronto e formazione riunendo le più alte cariche delle istituzioni locali. Ha inoltre contribuito a dare vita all’Associazione extralberghiere di Puglia (AEP) e alla Federazione Fare che agisce a livello nazionale in rappresentanza della categoria degli extralberghieri. In entrambe le associazioni, Magica Valle d’Itria ha suoi rappresentanti nei direttivi.

Le strutture che fanno parte di Magica Valle d’Itria sono speciali. Bellezza e servizi a parte, hanno quel qualcosa che nessuno potrà mai eguagliare: chiunque decida di soggiornare nelle strutture socie troverà sorrisi, una calda accoglienza casalinga e avrà la possibilità di vivere il territorio come se ne avesse sempre fatto parte.

La Valle d’Itria si dice sia un territorio magico per tutta l’energia che sprigiona. Magica Valle d’Itria lo è ancora di più per la sua unicità che la contraddistingue dalle altre.

Benvenuti casa. Benvenuti nella magica Valle d’Itria.

Unisciti a noi!

Notizie da AEP

Notizie da FARE